è vuoto
è vuoto
VITE DA TETTO AUTOPERFORANTE A TESTA ESAGONALE COLORATA
Le viti per tetti sono semplicemente un tipo di fissaggio. Funzionano fissando lamiere a strutture metalliche o in legno e sono studiate appositamente per la manutenzione dei tetti. Sebbene appositamente progettate per lavori esterni, possono essere utilizzate in una serie di progetti interni.
Le viti per tetti in metallo più comuni sono a testa esagonale, a rondella esagonale e a testa bombata. Materiale: l'acciaio temprato è il più comune. Rivestimento - Le viti zincate sono le più comuni. La testa della vite è solitamente verniciata dello stesso colore dei pannelli metallici.
Il certificato ETA garantisce che il prodotto soddisfa i requisiti delle norme europee e garantisce la qualità.
SPECIFICHE:
TESTA ESAGONALE
La testa esagonale si adatta perfettamente alla punta dinamometrica e trasmette la coppia in modo ottimale (max. 2000 giri/min durante l'installazione).
ROSETTA IN EPDM
La rondella in EPDM garantisce protezione contro l'umidità e il suo passaggio all'autoforatura o alla costruzione (non può essere sovraserrato o sottoserrato). colore dall'esposizione ai raggi UV e dallo sbiadimento.
TEMPRA SPECIALE
Grazie alla speciale tecnologia di tempra, questi utensili autoperforanti sono robusti, ma anche resistenti agli effetti dell'atmosfera.
TRAPANO
Non richiede preforatura nella latta (fino a 2,5 mm di spessore), quindi il lavoro diventa ancora più veloce.
PROTEZIONE ANTICORROSIONE
Lo strato di zinco anticorrosivo da 12 µ corrosione. Secondo lo standard LST EN ISO 12944-2:2000.
LA CONFEZIONE CONTIENE:
50 pz.