è vuoto
è vuoto Design elegante e di alta qualità: con la poltrona pieghevole Chicago di Dehner
Robusto telaio in alluminio, rivestimento in textilene di alta qualità.
Una sedia da terrazzo dal design semplice, completa con un delicato slancio nei punti giusti, con un morbido rivestimento traslucido e un telaio color argento opaco. La poltrona pieghevole Dehner Chicago convince su tutti i livelli. E affinché possiate godere a lungo della vostra nuova scoperta, la poltrona pieghevole Chicago offre una qualità solida. Perché il suo telaio in alluminio piacevolmente leggero è assolutamente stabile e resistente alle intemperie. E per quanto delicato il suo rivestimento in tessuto di alta qualità possa sembrare anche utile, è tuttavia estremamente resistente, resistente alle intemperie e ad asciugatura rapida. Questo è esattamente il tuo stile? Poi posizionate la poltrona pieghevole Chicago di Dehner e godetevi per molti anni mobili di alta qualità e molto attraenti sulla vostra terrazza.
Eccezionale comodità: massimo comfort di seduta su terrazza o balcone.
Anche il tema del comfort è scritto nella poltrona pieghevole Dehner Chicago. Perché per questo è stato dotato non solo di uno schienale regolabile che consente di regolare sempre l'inclinazione desiderata. Il suo schienale ha inoltre una forma ergonomica che garantisce una comoda comodità. E non è tutto. Perché il rivestimento in textilene di alta qualità si adatta comodamente al tuo corpo quando seduti per tornare alla sua forma originale dopo l'uso. Non solo suona molto comodità, ma è anche così!
Hai bisogno di poco spazio? Con queste sedie si piega perfettamente!
Anche se le vostre nuove sedie siano belle, ci sono sempre momenti in cui dovete metterle da parte. Che si tratti di una pulizia di superfici o anche di un inverno vicino. E in modo che tu possa stare facilmente a mano, la poltrona pieghevole Chicago può essere facilmente ripiegata in modo pratico. In questo modo sarete pronti in pochi minuti con i lavori di pulizia e lo spazio in garage, cantina o casette da giardino si mantiene anche nei limiti. Davvero pratico, non vero?